Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' prevista una formazione pre-assunzione dal 20/05 online, seguirà formazione da assunti.
Si offre un contratto a tempo determinato seguito da rinnovo al termine e superamento formazione.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni h24, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Modalità smartworking
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' prevista una formazione pre-assunzione dal 20/05 online, seguirà formazione da assunti.
Si offre un contratto a tempo determinato seguito da rinnovo al termine e superamento formazione.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni h24, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Modalità smartworking
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità