Operatore Contact Center con buon inglese

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' prevista una formazione pre-assunzione dal 20/05 online, seguirà formazione da assunti.
Si offre un contratto a tempo determinato seguito da rinnovo al termine e superamento formazione.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni h24, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Modalità smartworking

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Fiumicino (Roma)

Istruzione:
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: