Operatore Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/09/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco spa ricerca per importante azienda cliente operatori customer service per la gestione di chiamate nel settore E-Commerce.

Responsabilità:

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- è diplomato o laureato
- ottima conoscenza della lingua inglese
- in possesso di Adsl con fibra e cavo Ethernet
- possiede ottime competenze informatiche ed eccellenti doti comunicative
- ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- ottima gestione delle chiamate

il candidato verrà inserito in un percorso di formazione dal 16/10 al 27/10 presso la sede del cliente a Fiumicino con orario 09:30-18:15
È richiesta una disponibilità dal lunedì alla domenica su turni dalle 00:00 alle 24:00.
Monte ore d'inserimento 20 settimanali con possibilità di svolgere ore di lavoro supplementari.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1/2 mesi con possibilità di proroga, CCNL Telecomunicazioni II livello.
Sede di lavoro: Fiumicino

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Fiumicino (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo
  • Italiano - Livello Madrelingua



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

Candidati per questo lavoro
Partner: