Operatore Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/10/2022
Sede di lavoro: Roma

OPERATORE CONTACT CENTER SETTORE BANCARIO
Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.

L'attività prevede un servizio di assistenza clienti per la gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con forte empatia, flessibilità e buone competenze informatiche.

- Corso di formazione professionalizzante dal 20/10/2022 all' 08/11/2022 , in presenza, con orario 9:00-13:30 / 14:30-17:30 - RIMBORSO AL CORSISTA: 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva.

- Contratto in somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe successive.

- Monte ore d'inserimento : Valutabile qualsiasi monte ore.

- Inquadramento: liv. Inq. D1 CCNL Servizi Ausiliari.

- Retribuzione lorda mensile full time: LIVELLO D1 - 1.200,00€ circa (da riproporzionale in base al Part Time).

Sede di lavoro: Zona Roma- Boccea SMART WORKING valutabile in seguito.

Orario attività su turni: 8.00 – 20:30 lun-ven sabato 9.00/13.00 + disponibilità 2 notti al mese lun – dom e Sabato 1 pomeriggio al mese.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi



Disponibilità oraria:



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