Operatore Contact Center

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/11/2022
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.

L'attività prevede un servizio di assistenza clienti per la gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con forte empatia, flessibilità e buone competenze informatiche.

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe.
Monte ore d'inserimento dalle 20 ore settimanali, Lun-Sab 8.00/20.00 con possibilità di ore supplementari.
Orario attività su turni,

È previsto un corso di formazione preassuntivo, dal 5 al 21 OTTOBRE 2022 in modalità Smart working, con orario
09:00-16:30. E' previsto indennizzo di frequenza + buoni pasto. .

Sede di lavoro: Roma Boccea
CCNL: Servizi Ausiliari D1

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi



Disponibilità oraria:



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