Per importante azienda del settore medicale ricerchiamo operatori Customer Care che si occuperanno di gestire le telefonate in entrata per la prenotazione di Kit per interventi chirurgici.
I candidati ideali hanno conseguito laurea triennale, hanno ottime doti relazionali e di comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacità di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità full time, su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:30/17:30.
Si offre un contratto diretto a tempo determinato, IV livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilità
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali hanno conseguito laurea triennale, hanno ottime doti relazionali e di comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacità di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità full time, su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:30/17:30.
Si offre un contratto diretto a tempo determinato, IV livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilità
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Full Time