OPERATORE contact center

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda del settore medicale ricerchiamo operatori Customer Care che si occuperanno di gestire le telefonate in entrata per la prenotazione di Kit per interventi chirurgici.
I candidati ideali hanno conseguito laurea triennale, hanno ottime doti relazionali e di comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacità di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità full time, su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:30/17:30.
Si offre un contratto diretto a tempo determinato, IV livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilità

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: