Operatore Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.

Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, conoscenza fluente della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.

E' prevista una formazione da assunti.

Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga dal 16/06 al 04/09.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni h24 lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede: Fiumicino

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Fiumicino (Roma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: