Operatore contact center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per un servizio di assistenza clienti per il servizio soccorso stradale.

Il candidato ideale è diplomato, ha ottime competenze informatiche, una buona conoscenza d'inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di circa 1/2 mesi con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con disponibilità a svolgere turni supplementari pari ad altre 20h

Si lavora su turni h24, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.

È previsto un corso di formazione pre-assuntivo rimborsato dal 21.06 fino al 30.06.

CCNL Telecomunicazioni livello II

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Fiumicino (Roma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: