Operatore Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/02/2021
Sede di lavoro: Roma
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai avuto esperienze nel settore telecomunicazioni?

Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Rende (Cosenza).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione di 3 settimane online, sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Rende


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica
  • Contact Center - Indagini di mercato telefoniche

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: