Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai avuto esperienze nel settore telecomunicazioni?
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Rende (Cosenza).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione di 3 settimane online, sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Rende
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Rende (Cosenza).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione di 3 settimane online, sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Rende
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva