Operatore Contact Center

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/01/2020
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore bancario. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche. E’ richiesta una disponibilità H24 (monte ore settimanali pari a 30 su 6 giorni ). Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga. E’ previsto un corso di formazione (con rimborso spese ticket buono pasto 5,00 Euro).
Sede di lavoro: Roma Boccea


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento