Operatore Contact Center

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/01/2020
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore bancario. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche. E’ richiesta una disponibilità H24 (monte ore settimanali pari a 30 su 6 giorni ). Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga. E’ previsto un corso di formazione (con rimborso spese ticket buono pasto 5,00 Euro).
Sede di lavoro: Roma Boccea


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro