Covisian Spa leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Roma
OPERATORI TELEFONICI IN-BOUND
Le persone prescelte si occuperanno dell'attività di assistenza clienti nel settore previdenziale
Il candidato ideale possiede seguenti requisiti:
- Fluente conoscenza della lingua italiana;
- Diploma o Laurea;
- Preferibile esperienza pregressa nel customer service;
- Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Ottime capacità comunicative e di lavoro in team;
Si offre:
- Formazione iniziale e continua;
- Contratto in somministrazione;
- Part Time 20 ore (turni dal Lunedì al Sabato, fascia oraria 8.00-20.00).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Candidati per questo lavoro →
OPERATORI TELEFONICI IN-BOUND
Le persone prescelte si occuperanno dell'attività di assistenza clienti nel settore previdenziale
Il candidato ideale possiede seguenti requisiti:
- Fluente conoscenza della lingua italiana;
- Diploma o Laurea;
- Preferibile esperienza pregressa nel customer service;
- Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Ottime capacità comunicative e di lavoro in team;
Si offre:
- Formazione iniziale e continua;
- Contratto in somministrazione;
- Part Time 20 ore (turni dal Lunedì al Sabato, fascia oraria 8.00-20.00).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").