Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca:
Operatore back office madrelingua tedesco
La risorsa, all'interno del Dipartimento Supply Chain, sarà responsabile delle seguenti attività:
- gestione degli ordini vetture
- gestione richieste e reclami dei clienti esterni/customer service
- organizzazione dei trasporti
- controllo ed approvazione dei documenti fiscali per il pagamento dei fornitori
Requisiti:
- Laurea
- Esperienza pregressa in attività di back office, gestione ordini e/o customer care, preferibilmente maturata nel settore automotive
- Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
- Madrelingua tedesco o conoscenza fluente della lingua
Completano il profilo capacità di lavorare autonomamente e/o in team, ottime capacità comunicative, problem solving
Contratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato iniziale di sei mesi. Ral 30k.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time