Operatore back office

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/03/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Sei un operatore back office?


Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! 


 


Randstad Italia - divisione Inhouse - ricerca per importante cliente del settore


telecomunicazioni con sede a Roma: operatore back office settore NO PROFIT


 



Responsabilità



Nello specifico la risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di supportare il responsabile:


 



  • nell’attività di digitalizzazione e inserimento dati all'interno di CRM aziendali




  • nell’analisi ed nell’estrazione dati riguardo le campagne del cliente




  • nella preparazione della reportistica



     





Competenze



Il candidato ideale è in possesso di:



  • Diploma




  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo Excel 




  • Una pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza di Access e R




  • Disponibilità immediata





 


Completano il profilo comunicazione efficace,  capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e proattività

Si offre: 


inserimento part time, con contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con eventuali proroghe e reale possibilità di assunzione diretta


Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.


orario di lavoro: Lun-Ven 9-18 con possibilità di SW; 


 


luogo di lavoro: ROMA Zona Boccea e sede del cliente




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro