Mansione
Sei un operatore back office?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia - divisione Inhouse - ricerca per importante cliente del settore
telecomunicazioni con sede a Roma: operatore back office settore NO PROFIT
Responsabilità
Nello specifico la risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di supportare il responsabile:
nell’attività di digitalizzazione e inserimento dati all'interno di CRM aziendali
nell’analisi ed nell’estrazione dati riguardo le campagne del cliente
nella preparazione della reportistica
Competenze
Il candidato ideale è in possesso di:
Diploma
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo Excel
Una pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza di Access e R
Disponibilità immediata
Completano il profilo comunicazione efficace, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e proattività
Si offre:
inserimento part time, con contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con eventuali proroghe e reale possibilità di assunzione diretta
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
orario di lavoro: Lun-Ven 9-18 con possibilità di SW;
luogo di lavoro: ROMA Zona Boccea e sede del cliente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).