Il/la candidato/a, all’interno dell’Area Authorities, sarà responsabile delle attività connesse alla gestione operativa/tecnica delle autorizzazioni relative agli interventi riparativi della flotta.
La risorsa sarà chiamata ad analizzare attraverso le proprie competenze tecniche del settore tali interventi al fine di poterli autorizzare e/o modificare.
Principali responsabilità:
- Garantire l'efficienza del processo tecnico/autorizzativo degli interventi richiesti dai clienti per i veicoli in flotta;
- Garantire il rilascio delle autorizzazioni per le riparazioni di vetture di proprietà o gestite in fleet management;
- Seguire la verifica amministrativa e tecnica dei preventivi ricevuti per gli interventi di meccanica e pneumatici;
- Gestire gli ordini difformi in collaborazione con il reparto di fatturazione passiva
- Gestire i KPI interni
Requisiti:
-Esperienza pregressa maturata in ruoli analoghi nel settore automotive
-Conoscenza dei principi base di meccanica
-Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
-Preferenziale la conoscenza dei programmi gestionali Sap e Winity
-Costituisce requisito indispensabile la conoscenza delle lingue francese e tedesco.
Completano il profilo spiccate capacità comunicative, relazionali e di negoziazione, capacità di lavorare autonomamente e/o in gruppo, attenzione al dettaglio.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà chiamata ad analizzare attraverso le proprie competenze tecniche del settore tali interventi al fine di poterli autorizzare e/o modificare.
Principali responsabilità:
- Garantire l'efficienza del processo tecnico/autorizzativo degli interventi richiesti dai clienti per i veicoli in flotta;
- Garantire il rilascio delle autorizzazioni per le riparazioni di vetture di proprietà o gestite in fleet management;
- Seguire la verifica amministrativa e tecnica dei preventivi ricevuti per gli interventi di meccanica e pneumatici;
- Gestire gli ordini difformi in collaborazione con il reparto di fatturazione passiva
- Gestire i KPI interni
Requisiti:
-Esperienza pregressa maturata in ruoli analoghi nel settore automotive
-Conoscenza dei principi base di meccanica
-Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
-Preferenziale la conoscenza dei programmi gestionali Sap e Winity
-Costituisce requisito indispensabile la conoscenza delle lingue francese e tedesco.
Completano il profilo spiccate capacità comunicative, relazionali e di negoziazione, capacità di lavorare autonomamente e/o in gruppo, attenzione al dettaglio.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento ordini
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:
- Full Time