Operatore assistenza clienti inbound

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/07/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?


Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!


Randstad Italia ricerca, per conto di un’importante multinazionale, in fase di ampliamento dell’organico, un


OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND  

Responsabilità

L’Operatore assistenza clienti Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:



  • fornire consulenza a varie tipologie di interlocutori, utilizzando registri comunicativi differenti.

  • svolgere attività di assistenza tecnica.

  • gestire interventi per la risoluzione di guasti segnalati a sistema.

  • comprendere le esigenze e fornire le migliori soluzioni.


 

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:



  • Diploma di Scuola Superiore.

  • spiccate capacità di assertività, negoziazione e ascolto.

  • velocità di videoscrittura.

  • predisposizione al contatto telefonico.

  • familiarità con i principali degli strumenti informatici.

  • esperienza pregressa, anche breve, come operatore Call Center Inbound.

  • disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.

  • automunito.


Completano il profilo ottime capacità comunicative, di problem solving e flessibilità.


 


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.


Sede di lavoro: Pomezia (RM).




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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