Office Manager - Pomezia

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia S.p.a, per un’importante Azienda Cliente, è alla ricerca di:
OFFICE MANAGER
Mansione:
La risorsa inserita svolgerà un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con il cliente definendone il bisogno e la risoluzione dello stesso. In particolare, il candidato/a dovrà occuparsi di gestire tutte le attività di front office.
Requisiti Fondamentali:
-Diploma/Laurea
-Inglese (B2)
-Esperienza nel settore
-Buoni dote comunicative
-Buona capacità di problem solving
Capacità Trasversali:
-Professionalità
-Disponibilità
-Flessibilità
-Precisione
-Capacità organizzative
-Tolleranza allo stress
-Riservatezza
Inquadramento:
-IV Livello del Contratto Collettivo Trasporti e Logistica
-Full Time: 8.30 – 17.00
-Luogo di lavoro: Pomezia




I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Pomezia (Roma)

Competenze richieste:
  • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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