OFFICE MANAGER PART-TIME_CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/11/2023
Sede di lavoro: Roma

La risorsa, in qualità di responsabile dell'ufficio, svolgerà un ruolo fondamentale nel supporto operativo del team romano, in particolare si occuperà di:

- primo contatto con i dipendenti e i clienti presenti in ufficio;
- garantite una corrispondenza della posta in entrata e in uscita;
- tenere traccia delle forniture per ufficio e dei materiali di consumo e riordinarli autonomamente se necessario;
- coordinare i partner in ufficio, ad esempio il servizio di pulizia, il servizio di corriere, ecc;
- organizzazione e pianificazione di eventi aziendali e di Team;
- compiti organizzativi e amministrativi generali, come ad esempio: Prenotazioni e ricerche di viaggio per il Direttore nazionale, riunioni del personale, riunioni d'ufficio;
- pianificazione e organizzazione di incontri con i clienti per Team B2B ed altri.

Requisiti:
- Diploma/Laurea;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2);
- Aver maturato una pregressa esperienza in ruoli di Front Office, Receptionist, Segreteria ecc.
- Ottime capacità comunicative;
- Ottima capacità di organizzazione e pianificazione.

Si offre:
- Contratto a tempo determinato di 1 anno con conseguente inserimento a tempo indeterminato diretto con azienda (tipologia: IV Livello CCNL Commercio);
- Orario part-time verticale (22-25 ore settimanali);
- Ral da valutare in base alla seniority del candidato/a.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
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