Adecco Italia spa ricerca, per azienda cliente, multinazionale operante nel settore REAL ESTATE, un/a:
MARKETING MANAGER
Il profilo, riportando al Center Manager, avrà l'incarico di sviluppare la strategia di marketing (online e offline) di uno dei più grandi centri commerciali di Roma. In particolare, avrà il compito di implementare la strategia pubblicitaria approvata centralmente, nel rispetto del budget, Interfacciandosi con le società partner esterne (società di mktg, comunicazione, organizzazione eventi, ecc.). Seguirà, inoltre, attività di analisi del successo pubblicitario e del livello di soddisfazione dei clienti.
Principali requisiti del profilo:
• possesso di una Laurea in area comunicazione, marketing, economia, ecc.
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturati preferibilmente all'interno di aziende Real Estate, società di organizzazione eventi, settore alberghiero, ecc.
• Conoscenza fluente dell'inglese
• Spiccata capacità di implementazione di strategie di marketing
• Gradita la conoscenza di POS marketing e di visual merchandising
Completano il profilo: capacità organizzative, service minded, spiccato orientamento al cliente, pensiero strategico, flessibilità, capacità di lavorare in team
Trattamento economico contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento da CCNL Commercio e Terziario
RAL indicativa: 32-40k
Orario Full-time
Luogo di lavoro: Roma (Richiesta la disponibilità a trascorrere un periodo formativo di 2-3 settimane fuori Roma)
La ricerca ha carattere di urgenza
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
MARKETING MANAGER
Il profilo, riportando al Center Manager, avrà l'incarico di sviluppare la strategia di marketing (online e offline) di uno dei più grandi centri commerciali di Roma. In particolare, avrà il compito di implementare la strategia pubblicitaria approvata centralmente, nel rispetto del budget, Interfacciandosi con le società partner esterne (società di mktg, comunicazione, organizzazione eventi, ecc.). Seguirà, inoltre, attività di analisi del successo pubblicitario e del livello di soddisfazione dei clienti.
Principali requisiti del profilo:
• possesso di una Laurea in area comunicazione, marketing, economia, ecc.
• Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturati preferibilmente all'interno di aziende Real Estate, società di organizzazione eventi, settore alberghiero, ecc.
• Conoscenza fluente dell'inglese
• Spiccata capacità di implementazione di strategie di marketing
• Gradita la conoscenza di POS marketing e di visual merchandising
Completano il profilo: capacità organizzative, service minded, spiccato orientamento al cliente, pensiero strategico, flessibilità, capacità di lavorare in team
Trattamento economico contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento da CCNL Commercio e Terziario
RAL indicativa: 32-40k
Orario Full-time
Luogo di lavoro: Roma (Richiesta la disponibilità a trascorrere un periodo formativo di 2-3 settimane fuori Roma)
La ricerca ha carattere di urgenza
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- responsabile del marketing
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time