Junior Claim Operator

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Energia e Petrolio, 2 risorse da inserire come “Junior Claim Operator” all’interno dell’area Shipping Oil & Trading Services, preposta a verificare la congruenza tra i costi nave/merce richiesti dalle controparti e le evidenze contrattuali oltre che operative.
Principali attività:
•dare supporto alla struttura Chartering per la predisposizione della documentazione necessaria al trasporto dei greggi e prodotti;
•supportare l’unità Shipping Operations nelle attività operative relative all’esecuzione dei contratti nave gestiti;
•alimentare e mantenere costantemente aggiornato il sistema informatico aziendale preposto alla gestione dei dati, garantendo puntuale aggiornamento di tempi e operazioni;
•Supportare le analisi di gestione dei Claim e predisporre documentazione a supporto;
•Predisporre report di analisi dei dati del mercato Shipping sui fondamentali oil and products;
•Garantire una positiva collaborazione con i clienti interni e con le controparti esterne.

Requisiti:
•Diplomato;
•Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
•Conoscenza dei principali tools informatici;
•Organizzazione, attenzione ai dettagli e team working completano il profilo.

-Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi

-Luogo di lavoro : Roma

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Roma (Roma)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: