Kelly Services cerca CATEGORY MANAGER

Azienda: Kelly Services
Data annuncio: 19/10/2016
Sede di lavoro: Roma

Mansione: Il/la candidato/a, a diretto riporto di Marketing & Purchasing Manager, avrà il compito di gestire le categorie merceologiche gastronomy and wine, occupandosi del loro acquisto con l'obiettivo di massimizzare le vendite delle categorie stesse.
Tra le principali attività:

  • Negoziare le migliori condizioni di acquisto, definire il prezzo del prodotto per raggiungere gli obiettivi di margine.

  • Perseguire la verifica dei risultati di performance delle categorie e dell'efficacia delle strategie promozionali attuate.

  • Garantire elevati standard, anche nel supporto ad Operations Management, nella trasmissione di know how sulle categorie merceologiche trattate, anche influenzando le attività di vendita diretta.

  • Sviluppare, supervisionare e finalizzare la contrattualistica derivante dagli acquisti, anche attraverso il supporto dei Planner interni.

  • Curare le attività di planning relative ai brand locali per la corretta pianificazione gli ordini, anche attraverso il supporto dei Planner interni.

  • Analizzare la rotazione dei prodotti con l'obiettivo di intraprendere iniziative di smaltimento degli over stock.

  • Sviluppare la selezione e la gestione dei fornitori, stipulare e rinnovare contratti ed accordi, in condivisione con il proprio responsabile.

  • Garantire elevati livelli nella gestione delle attività di listing e delisting dei prodotti per sviluppare e rinnovare l'offerta.

  • Garantire elevati livelli nella definizione del merchandising, in collaborazione con la divisione Marketing, per garantire la migliore performance del prodotto.

  • Garantire costante collaborazione con la divisione Marketing & Communication per la realizzazione di tutte le iniziative aziendali (eventi, sviluppo ed esposizione dei prodotti).

  • Perseguire il coordinamento e la supervisione delle attività di Planner, per la pianificazione degli ordini.

  • Garantire costante collaborazione con Supply Chain Management per la corretta ricezione della merce nei tempi stabiliti.

Requisiti:

  • Diploma di scuola Superiore o Laurea Specialistica in discipline economiche.

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni maturata in società modernamente strutturate, preferibilmente nel settore Retail o della GDO.

  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; la conoscenza di una seconda lingua straniera europea è preferenziale.

  • Ottima conoscenza di SAP.

  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e Power Point).

  • Completano il profilo spiccate doti di negoziazione, ottima comunicativa, capacità di individuare e gestire le priorità.

Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento impiegatizio ccnl Terziario, Ral commisurata alle effettive esperienze.

Orario: full time, da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro: Fiumicino Aeroporto.

Riferimento: MJ/CAT


Competenze richieste:

inglese

 Ottimo


SAP

 Buono

Candidati per questo lavoro
Partner: