Gi Group cerca Operatore Help Desk

Settore: Call Center / Operatore Help Desk / Help Desk
Azienda: Gi Group
Data annuncio: 29/11/2016
Sede di lavoro: Roma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

~~OPERATORI CALL CENTER

Le risorse si occuperanno di fornire informazioni ai clienti e gestione delle attività per risoluzione problematiche.
 Il candidato ideale dovrà prendere in carico ticket di assistenza e in tempi molto rapidi risolvere problematica con tecnico

flessibilità, affidabilità, dinamismo e capacità di lavorare in team
 - attitudine al risultato
 - buona conoscenza pc (Office e Posta Elettronica)
 Gradita pregressa esperienza in call center

 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday è in caricamento