Kelly Services cerca ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE CONTRATTI (SETTORE GAMING)

Settore: Addetti Commercio / ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE CONTRATTI (SETTORE GAMING) / Addetto
Azienda: Kelly Services
Data annuncio: 29/11/2016
Sede di lavoro: Roma

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. 

La filiale Kelly Services di Roma Sud, per prestigioso cliente operante nel settore Gaming, seleziona:

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE CONTRATTI (SETTORE GAMING)

Mansione: Il/la candidato/a, avrà l'obiettivo di svolgere le attività connesse alla corretta amministrazione e gestione dei contratti sottoscritti con i clienti dell'azienda, comprese tutte le attività di back office relative alle modifiche dei contratti con i (modifiche anagrafiche, societarie, economiche ecc…)

Tra le attività principali: 

•Verifica della conformità del contratto agli standard previsti dall'azienda.

•Effettuare la registrazione anagrafica dei contratti conformi e delle relative condizioni.

•Gestire gli adempimenti amministrativi connessi al rilascio delle garanzie previste dal contratto (incluso contatto telefonico con Clienti e compagnie assicurative).

•Verifica dei moduli RID per gli incassi periodici, fideiussioni bancarie.

•Monitoraggio del rispetto delle condizioni contrattuali (verifiche periodiche raggiungimento obiettivi commerciali, applicazione penali ecc..).

•Gestione delle pratiche relative alla cessazione del contratto (risoluzione, adempimenti verso enti esterni).

Requisiti:

•Laurea Magistrale o Specialistica preferibilmente in Giurisprudenza, o comunque ad indirizzo economico/giuridico 

•Pregressa esperienza di circa due anni in posizione analoga presso uffici amministrativi di aziende modernamente strutturate, banche, compagnie assicurative.

•Costituisce titolo dortemente preferenziale aver ricoperto il ruolo in società di Giochi&Scommesse.

•Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare eccellente conoscenza di Excel

•Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, capacità di gestire il tempo, le scadenze e le priorità, eccellenti capacità comunicative e di negoziazione, capacità di lavorare in team

Contratto: si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi, con possibilità di proroga; inquadramento 4° livello del CCNL Commercio più buoni pasto.

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.

Sede di lavoro: Roma

Per candidarsi, inviare un curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail indicando il riferimento H/CONTR a barbara.sgrulletti@kellyservices.it 

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.I, prot. N. 1098-SG. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art.13 D. Lgs 196/2003)

Riferimento: H/CONTR


Competenze richieste:

MS OFFICE

 Ottimo

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday è in caricamento