Opportunità:
Vuoi entrare a far parte di un contesto strutturato e sfidante?
Hai la passione per il mondo Information e Technology?
Sei pronto a mettere in campo le tue competenze e conoscenze in percorso strutturato?
Stiamo cercando te!
Per importante azienda cliente zona Roma Sud selezioniamo IT SPECIALIST
L'azienda propone un contratto a tempo indeterminato
Ral commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro Roma Sud.
Responsabilità:
La risorsa IT SPECIALIST gestirà tutti gli elementi hardware e software in uso garantendo il funzionamento delle infrastrutture informatiche: PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, device mobili, server, schede di rete, dischi fissi, router, data base, SAP, sistemi di posta.
Si occupa della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici: controlla le performance, svolge test di routine, aggiorna i programmi obsoleti. Configura le operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predispone piani di recupero dati.
Svolge anche mansioni di Help Desk (da remoto o in sede) gestisce La manutenzione straordinaria, la privacy e la sicurezza informatica
Requisiti:
• Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
• Diploma o laurea in indirizzo informatico/scientifico
• Indispensabile la conoscenza di SAP Business One
• Buona conoscenza della lingua Inglese
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Vuoi entrare a far parte di un contesto strutturato e sfidante?
Hai la passione per il mondo Information e Technology?
Sei pronto a mettere in campo le tue competenze e conoscenze in percorso strutturato?
Stiamo cercando te!
Per importante azienda cliente zona Roma Sud selezioniamo IT SPECIALIST
L'azienda propone un contratto a tempo indeterminato
Ral commisurata all'esperienza
Luogo di lavoro Roma Sud.
Responsabilità:
La risorsa IT SPECIALIST gestirà tutti gli elementi hardware e software in uso garantendo il funzionamento delle infrastrutture informatiche: PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, device mobili, server, schede di rete, dischi fissi, router, data base, SAP, sistemi di posta.
Si occupa della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici: controlla le performance, svolge test di routine, aggiorna i programmi obsoleti. Configura le operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predispone piani di recupero dati.
Svolge anche mansioni di Help Desk (da remoto o in sede) gestisce La manutenzione straordinaria, la privacy e la sicurezza informatica
Requisiti:
• Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
• Diploma o laurea in indirizzo informatico/scientifico
• Indispensabile la conoscenza di SAP Business One
• Buona conoscenza della lingua Inglese
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
- Laurea Magistrale - Matematico / Scientifico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì