IT Service Desk

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/11/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

La divisione Talent Selection di Randstad Italia ricerca Help Desk per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico.


Si offre contratto diretto a tempo determinato iniziale di un anno con finalità di proroga e inserimento stabile a tempo indeterminato.

Responsabilità

La risorsa, inserita nel team IT operation,si occuperà di seguire le attività da remoto e presso la sede del cliente, nello specifico di:


- gestione delle richieste di change management


- gestione dell'applicazione di Backoffice Admin


- gestione reportistica, KPI del servizio


- gestione sistema trouble ticketing aziendale

Competenze

La risorsa ideale ha conseguito:


- 1-2 anni di esperienza nel ruolo indicato di Help Desk


- Laurea in informatica o diploma di perito informatico


- reale buona conoscenza della lingua inglese


- conoscenza pacchetto office


- passione per lo sviluppo analitico e esperienza in ambito java e phyton


- conoscenza database e networking




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: