La divisione Talent Selection di Randstad Italia ricerca Help Desk per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico.
Si offre contratto diretto a tempo determinato iniziale di un anno con finalità di proroga e inserimento stabile a tempo indeterminato.
Responsabilità
La risorsa, inserita nel team IT operation,si occuperà di seguire le attività da remoto e presso la sede del cliente, nello specifico di:
- gestione delle richieste di change management
- gestione dell'applicazione di Backoffice Admin
- gestione reportistica, KPI del servizio
- gestione sistema trouble ticketing aziendale
Competenze
La risorsa ideale ha conseguito:
- 1-2 anni di esperienza nel ruolo indicato di Help Desk
- Laurea in informatica o diploma di perito informatico
- reale buona conoscenza della lingua inglese
- conoscenza pacchetto office
- passione per lo sviluppo analitico e esperienza in ambito java e phyton
- conoscenza database e networking
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).