Sei interessato al settore delle vendite? Hai esperienza come inside sales?
Adecco Italia S.p.A.- filiale Aprilia, per azienda cliente settore digital services, ricerca 20 risorse per la posizione di:
inside sales
La posizione prevede lo sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso attività di telemarketing e il successivo monitoraggio del post vendita.
Dopo un iniziale percorso di Training, le principali attività assegnate alle risorse prescelte saranno le seguenti:
- Gestione pacchetto clienti
- Customer engagement
- Sviluppo clienti prospect (cold calls)
- Confronto continuo con le altre funzioni interne
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno/due anni
- Spiccate attitudini commerciali
- Orientamento all'assistenza clienti
- Focus al raggiungimento dei KPI individuali e di team
- Dinamicità e flessibilità
- Capacità di ascolto
- Brillanti doti comunicative
Si offre:
Contratto diretto con l' Azienda, a tempo Determinato o Indeterminato a seconda della seniority del profilo.
CCNL Commercio, IV livello RAL €22.800 / 25.000 + Bonus €800/1.000 lordi/mese (al raggiungimento degli obiettivi assegnati)
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità oraria: Full Time
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Adecco Italia S.p.A.- filiale Aprilia, per azienda cliente settore digital services, ricerca 20 risorse per la posizione di:
inside sales
La posizione prevede lo sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso attività di telemarketing e il successivo monitoraggio del post vendita.
Dopo un iniziale percorso di Training, le principali attività assegnate alle risorse prescelte saranno le seguenti:
- Gestione pacchetto clienti
- Customer engagement
- Sviluppo clienti prospect (cold calls)
- Confronto continuo con le altre funzioni interne
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno/due anni
- Spiccate attitudini commerciali
- Orientamento all'assistenza clienti
- Focus al raggiungimento dei KPI individuali e di team
- Dinamicità e flessibilità
- Capacità di ascolto
- Brillanti doti comunicative
Si offre:
Contratto diretto con l' Azienda, a tempo Determinato o Indeterminato a seconda della seniority del profilo.
CCNL Commercio, IV livello RAL €22.800 / 25.000 + Bonus €800/1.000 lordi/mese (al raggiungimento degli obiettivi assegnati)
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità oraria: Full Time
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time