Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda cliente settore Digital Services, 20 risorse per la posizione di:
Inside Sales
La risorsa si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso attività di telemarketing e il successivo monitoraggio del post vendita.
Dopo un iniziale percorso di Training, le principali attività assegnate alle risorse prescelte saranno le seguenti:
Gestione pacchetto clienti
Customer engagement
Sviluppo clienti prospect (cold calls)
Confronto continuo con le altre funzioni interne
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno/due anni
Spiccate attitudini commerciali
Orientamento all'assistenza clienti
Focus al raggiungimento dei KPI individuali e di team
Completano il profilo dinamicità e flessibilità, capacità di ascolto, brillanti doti comunicative
Si offre:
Contratto diretto con l' Azienda, a tempo Determinato o Indeterminato a seconda della seniority del profilo.
CCNL Commercio, IV livello RAL €22.800 / 25.000 + Bonus €800/1.000 lordi/mese (al raggiungimento degli obiettivi assegnati)
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Inside Sales
La risorsa si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti assegnato attraverso attività di telemarketing e il successivo monitoraggio del post vendita.
Dopo un iniziale percorso di Training, le principali attività assegnate alle risorse prescelte saranno le seguenti:
Gestione pacchetto clienti
Customer engagement
Sviluppo clienti prospect (cold calls)
Confronto continuo con le altre funzioni interne
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno uno/due anni
Spiccate attitudini commerciali
Orientamento all'assistenza clienti
Focus al raggiungimento dei KPI individuali e di team
Completano il profilo dinamicità e flessibilità, capacità di ascolto, brillanti doti comunicative
Si offre:
Contratto diretto con l' Azienda, a tempo Determinato o Indeterminato a seconda della seniority del profilo.
CCNL Commercio, IV livello RAL €22.800 / 25.000 + Bonus €800/1.000 lordi/mese (al raggiungimento degli obiettivi assegnati)
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Ottimo
- Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Ottimo
- Vendita - Pianificazione attività commerciale, livello Ottimo
- Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Ottimo
- Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
- Vendita - Definizione obiettivi di vendita, livello Ottimo
- Vendita - Tecniche di vendita, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time