Randstad Italia HOpportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure appartenenti alle categorie protette.
Il nostro cliente, primaria società operante nel settore delle Telecomunicazioni ci ha incaricato di ricercare una/un
Ingegnere TLC assistenza tecnica I e II liv - categoria protetta
Responsabilità
Il Technical Customer Support Engineer è responsabile della corretta erogazione dei servizi di assistenza tecnica per tutti i servizi che la società eroga ai clienti Enterprise (5G, Connettività IP, Fonia TDM e VOIP, Trasporto, LAN, VDC, Mailecc.) ed è per il Cliente Corporate il regolare referente su tutte le tematiche di Assurance.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, elettronica o informatica o cultura equivalente;
Certificazione tecnica Cisco CCNA;
E’ requisito preferenziale il possesso della Certificazione Cisco CCNP;
Approfondita conoscenza delle tecnologie VOIP - IP e TDM;
Conoscenza delle tecnologie mobile e ICT
Conoscenza di SDN (SDWAN);
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime doti relazionali e di leadership
Competenze
Si offre:
Assunzione diretta con RAL 33.000 euro + Premio di 2500 Euro
Buoni pasto di 9 Euro giornalieri
Sede di lavoro Roma
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99 art.1 (inv. civile)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).