Ingegnere TLC assistenza tecnica I e II liv - categoria protetta

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/09/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione
Randstad Italia HOpportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure appartenenti alle categorie protette.
Il nostro cliente, primaria società operante nel settore delle Telecomunicazioni ci ha incaricato di ricercare una/un
 

Ingegnere TLC assistenza tecnica I e II liv - categoria protetta

Responsabilità

Il Technical Customer Support Engineer è responsabile della corretta erogazione dei servizi di assistenza tecnica per tutti i servizi che la società eroga ai clienti Enterprise (5G, Connettività IP, Fonia TDM e VOIP, Trasporto, LAN, VDC, Mailecc.) ed è per il Cliente Corporate il regolare referente su tutte le tematiche di Assurance.


Requisiti richiesti:


Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, elettronica o informatica o cultura equivalente; 


Certificazione tecnica Cisco CCNA;


E’ requisito preferenziale il possesso della Certificazione Cisco CCNP;


Approfondita conoscenza delle tecnologie VOIP - IP e TDM;


Conoscenza delle tecnologie mobile e ICT


Conoscenza di SDN (SDWAN);


Buona conoscenza della lingua inglese


Ottime doti relazionali e di leadership

Competenze

 


 


Si offre:  


Assunzione diretta con RAL 33.000 euro + Premio di 2500 Euro


Buoni pasto di 9 Euro giornalieri


Sede di lavoro Roma


La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99 art.1 (inv. civile)


 


 


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro