Randstad Italia spa, filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente nel settore beni di consumo, un INGEGNERE GESTIONALE neo laureato o con pochi anni di esperienza lavorativa, disponibile ad un percorso di crescita professionale in ambito di sviluppo e supporto dei processi
Responsabilità
Il candidato seguirà lo sviluppo del business dei prodotti e dei relativi processi, discute delle eventuali e possibili change del prodotto interfacciandosi in prima persona con le varie delivery aziendali sia sul territorio nazionale che estero, gestione query dei dati, set up e implementazione dei processi non conosciuti.
Competenze
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Ingegneria Gestionale
- ottima conoscenza lingua inglese
- conoscenza ambiente Windows
- conoscenza pacchetto MS Office, in particolare MS Excel e MS Word
- conoscenza base linguaggi di programmazione (es. SQL, VbA, ..)
- conoscenza base programmazione a blocchi
- conoscenza base elementi di architettura informatica (server, database, network, interfacce, …)
Per il seguente ruolo è previsto un inserimento diretto in azienda, disponibilità orario full time 40 ore settimanali, preferibile la residenza a Pomezia e zone limitrofe.