Randstad Italia divisione Finance ricerca per azienda cliente del settore energetico una risorsa di inserire nel team amministrazione e logistica
Responsabilità
La risorsa di interesse possiede un background tecnico, economico o ingegneristico. Le attività di maggior rilievo saranno:
- Gestione e monitoraggio avanzamento iniziative commerciali in pipeline, produzione di reportistica di carattere amministrativo e commerciale, consuntivazione e liquidazione provvigioni intermediari commerciali
- Supporto per le attività di finalizzazione dei contratti di vendita e la corretta esecuzione degli stessi
- Gestione della logistica relativa alla consegna dei materiali
- Attività di controllo, fatturazione, credito e tutte le comunicazioni connesse al perimetro di attività con terze parti (interne ed esterne)
Competenze
Requisiti indispensabili, titolo di studio ingegneria civile/edile o laurea in economia, ottima conoscenza di excel
Gradita una precedente esperienza nel back office di imprese edili e logistica
Completano il profilo ottime capacità analitiche, problem solving, team work
Si offre inserimento 12 mesi in somministrazione
Remote working sino a nuove disposizioni