Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per noto System integrator italiano operante nel settore ICT il profilo di un impiegato addetto gare d'appalto
Responsabilità
che nell'ambito della segreteria commerciale operante per l'ufficio ordini svolga le seguenti attività:
- analisi bandi di gara della PA
- gestione documentale per la partecipazione alla gara e redazione dell'offerta
- supporto alla forza vendita
- segreteria commerciale
Competenze
il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come impiegato ufficio gare d'appalto e addetto segreteria commerciale in contesti aziendali di grandi dimensioni, preferibilmente relativi al settore ICT e servizi, vanta una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale e un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e su scadenze, le buone doti relazionali e di problem solving, precisione, attenzione ai dettagli. Rappresenta un plus la conoscenza dell'applicativo Navision
Si offre contratto di somministrazione per opportunità full time della durata iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione diretta e prospettiva di lungo termine. Livello d'inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo. E' previsto il riconoscimento di buoni pasto giornalieri.