IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI INVALIDO CIVILE

Settore: Commercio E Servizi / Acquisti / Impiegato
Azienda: Orienta
Data annuncio: 20/04/2019
Sede di lavoro: Roma
Orienta spa ricerca per società leader nell'impiantistica speciale , un addetto ufficio acquisti invalido civile.
Principali responsabilità
* Coordinamento e gestione delle operazioni amministrative relative agli acquisti: inserimento ordini a sistema, rilascio CTR, verifica congruità importi;
* Coordinamento delle attività di approvvigionamento materiali;
* Invio ordini fornitori
* Verifica regolarità di accordi di subappalto/fornitura
* Supporto al Responsabile Approvvigionamento & Logistica/DT
* Monitoraggio dello stato di avanzamento degli acquisti e sollecito ai fornitori
REQUISITI RICHIESTI :
Diploma o Laurea Triennale
Graditi corsi di specializzazione o esperienze in determinate aree di interesse per ufficio acquisti (ERP S/400 ecc.).
Esperienza in ufficio acquisti di almeno 1 anno in realtà modernamente strutturate del settore logistico/elettrico/elettronico/telco/edile o similari
Livello di esperienza lavorativa minimo di 2 anni
Conoscenze linguistiche

Candidati per questo lavoro

Torna su
RomaToday è in caricamento