Impiegato ufficio acquisti - Beni e servizi

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/04/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di materiale da costruzione un impiegato/a ufficio acquisti.



Responsabilità



La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:


- individuare i potenziali fornitori;


- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;


- predisporre e inviare le richieste d'offerta;


- emettere gli ordini di acquisto e inserire a sistema gli stessi;


- gestire le relazioni con fornitori, anche esteri.


 



Competenze



Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


- pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;


- ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);


- ottima conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto Office.


Completano il profilo : spiccate capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e ottime doti relazionali.


Si offre iniziale contratto in somministrazione.


Sede di lavoro: Roma




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro