Mansione
Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di materiale da costruzione un impiegato/a ufficio acquisti.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- individuare i potenziali fornitori;
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
- predisporre e inviare le richieste d'offerta;
- emettere gli ordini di acquisto e inserire a sistema gli stessi;
- gestire le relazioni con fornitori, anche esteri.
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
- ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
- ottima conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto Office.
Completano il profilo : spiccate capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e ottime doti relazionali.
Si offre iniziale contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: Roma
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).