Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Roma Eur, seleziona per importante cliente operante nel settore della cancelleria/mobilio una figura di impiegato ufficio acquisti.
Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, presso aziende strutturate nel settore della cancelleria/mobilio.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Gestire l'approvvigionamento delle forniture a seguito dello studio approfondito del mercato
- Gestire le scorte di magazzino/materiale venduto/invenduto
- mantenimento relazioni con fornitori
- partecipare alle fiere ed incontri aziendali specifici nel settore
Competenze
Si richiede:
- Ottima conoscenza dei mercati nazionali nell'ambito delle forniture per uffici
- Buona conoscenza dei sistemi informatici (Pacchetto Office)
Completano il profilo, flessibilità, capacità analitiche ed organizzative, buone doti relazionali e di problem solving.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, 4° Livello, con concrete possibilità di stabilizzazione in azienda.
Orario di lavoro Full Time, dal lunedì al venerdì (40 ore)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).