Impiegato Ufficio Acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia Spa, filiale di Roma Eur, seleziona per importante cliente operante nel settore della cancelleria/mobilio una figura di impiegato ufficio acquisti. 


Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, presso aziende strutturate nel settore della cancelleria/mobilio.



Responsabilità



La risorsa si occuperà di:


  • Gestire l'approvvigionamento delle forniture a seguito dello studio approfondito del mercato

  • Gestire le scorte di magazzino/materiale venduto/invenduto

  • mantenimento relazioni con fornitori

  • partecipare alle fiere ed incontri aziendali specifici nel settore



Competenze



Si richiede:


  • Ottima conoscenza dei mercati nazionali nell'ambito delle forniture per uffici

  • Buona conoscenza dei sistemi informatici (Pacchetto Office)



Completano il profilo, flessibilità, capacità analitiche ed organizzative, buone doti relazionali e di problem solving.


Si offre contratto iniziale in somministrazione, 4° Livello, con concrete possibilità di stabilizzazione in azienda.


Orario di lavoro Full Time, dal lunedì al venerdì (40 ore)




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro