IMPIEGATO SUPPLY CHAIN

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/09/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Per prestigiosa multinazionale di Sesto San Giovanni cerchiamo una risorsa da inserire nel dipartimento supply chain.


Full time dal Lunedì al Venerdì, retribuzione interessanrissima, mensa interna, possibilità di smart working a rotazione, contratto iniziale di un anno.



Responsabilità



Il candidato si occuperà di:


- Eseguire l'ordine di acquisto attraverso la gestione dei piani di consegna dei materiali al fine di garantire la disponibilità dei materiali


- Richiesta di analisi di acquisto per garantire che siano processabili in linea con le esigenze di pianificazione


-Elaborazione degli ordini di acquisto e gestione delle consegne dei Fornitori secondo Produzione / Operazioni / Installazione / Riparazioni richieste, dall'emissione dell'Ordine di Acquisto alla conferma da parte dei fornitori e dell'archivio


- Gestione fornitori: verifica della capacità, follow-up del piano di miglioramento


- Gestione disponibilità materiale, parti mancanti, overstock



Competenze



Si richiede diploma/laurea, buon inglese ed excel.


La conoscenza di SAP sarà considerato un requisito preferenziale.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: