Adecco Italia Spa - filiale di Monterotondo ricerca per Azienda cliente, startup nel settore delle TLC un Impiegato settore logistica.
La risorsa si occuperà della definizione ed implementazione dei processi logistici a supporto del servizio. Programmerà gli approvvigionamenti di materiali sulla base dell'analisi di dati previsionali, di consumo dei materiali, dei tempi di attraversamento, delle stagionalità e delle altre variabili di contesto, al fine approvvigionare i magazzini periferici senza stock out, ma con l'obiettivo di conseguire la massima efficienza. Gestirà proattivamente i processi logistici, analizzando i risultati a posteriori ed implementando delle azioni di miglioramento. Gestirà le emergenze con estrema reattività. Si occuperà dei contratti esterni a supporto.
I requisiti richiesti sono:
- Diploma di scuola superiore o laurea tecnico/economica
- Gradita esperienza pregressa nella mansione
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza in materia di supply chain, produzione, data science, metodologie Lean e Six Sigma, ricerca operativa.
Completano il profilo attitudine al team working, proattività nel problem solving, capacità relazionali, voglia di apprendere, crescere e sporcarsi le mani sul campo.
Orario di lavoro Full Time
Luogo di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- addetto alla logistica/addetta alla logistica - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo
- Magazzino - Procedure di organizzazione logistica, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità