IMPIEGATO CUSTOMER CARE preferibilmente categoria protetta art.1 L.68/99

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2024
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia SpA ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore farmaceutico con sede a Roma:
IMPIEGATO CUSTOMER CARE
preferibilmente appartenente alle categorie protette (art.1 L. 68/99)
La risorsa che verrà inserita si occuperà di gestire le problematiche/richieste che perverranno al Customer care attraverso i differenti canali aziendali. Nello specifico si prenderà carico delle seguenti attività
• Supporto nella risoluzione di anomalie di tipo amministrativo, logistico o di entry order.
• Gestione di attività di outbound legate a problemi di fatturazione, ordini e comunicazioni aziendali
• Mantenimento del Master Data Governance del portfolio clienti (Creations/Updates)
• Apertura di un ticket all’interno della piattaforma aziendale per ogni segnalazione e relativo tracking dello status fino alla soluzione del ticket
• Fornire supporto sul portale medico scientifico dedicato ai professionisti della salute e gestione della validazione dei nuovi iscrittiIl candidato dovrà avere:
• Attitudine al contatto telefonico, sono graditi ruoli pregressi nel settore Servizio Clienti
• Buona capacità comunicativa e di ascolto attivo Propensione al problem solving
• Orientamento al lavoro per obiettivi e ottima capacità di gestire attività in modalità multitasking
• Attitudine al lavoro in team
• Capacità interpersonali
• Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB,conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel.
• Conoscenza SAP
• Buona conoscenza della lingua Inglese
• diploma di maturità o laurea
Si offre contratto a tempo determinato della durata di dodici mesi - Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro Roma – zona Piazza Bologna


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Competenze richieste:



  • Information Technology Altro - SAP FI / Co, livello Buono
  • Information Technology Altro - SAP Logistica, livello Buono



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro