Impiegato CRM_Roma

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/03/2020
Sede di lavoro: Roma
Sei un appassionato del settore Automotive e vorresti entrare a far parte di un brand Premium?
Dai uno sguardo a quest'annuncio e candidati, potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Adecco Italia seleziona, per concessionario auto con sede a Roma un/a:

Impiegato/a CRM

La risorsa sarà incaricata ad attività di B2C e svolgerà nello specifico le seguenti mansioni:
- analisi dei lead ed aggiornamento del database dei Clienti;
- contatto telefonico con i Clienti in funzione dei lead generati dalle campagne di Marketing;
- analisi dei dati relativi alla soddisfazione dei Clienti;
- presa appuntamenti con i Venditori.

Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Esperienza nel ruolo (la provenienza dal settore dell’Automotive sarà considerata un plus);
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare della Suite Microsoft Office);
- Disponibilità a lavorare nel week-end (un sabato ed una domenica al mese);
- Gradita conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: precisione e puntualità, capacità organizzative, orientamento al cliente, problem solving, flessibilità, gestione dello stress ed ottime capacità comunicative.

Offerta economico contrattuale:
Si offre un contratto con inquadramento secondo CCNL del Commercio (livello e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata).

Orario di lavoro: 40 ore settimanali (richiesta disponibilità per un sabato e una domenica al mese)

Sede di lavoro: Roma

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Sales Representative - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 72 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: L'inquadramento verrà deciso in base alla reale esperienza e capacità del candidato.
Candidati per questo lavoro