IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/GESTIONE ORDINI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/04/2022
Sede di lavoro: Roma

ADECCOGROUP ricerca per un cliente leader in ambito Chimico Farmaceutico

1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/INSERIMENTO ORDINI

che avrà le seguenti responsabilità:

gestione amministrativa di gruppi di clienti, relazione con il reparto amministrativo dei clienti e - internamente - con il reparto vendite e product supply per la gestione degli ordini e la gestione delle contestazioni.

ATTIVITA’ PRINCIPALI

-Gestione contabile del partitario dei clienti di propria responsabilita’.
-Gestione dei pagamenti
-Gestione e rilascio degli ordini
-Riconciliazione delle detrazioni dei clienti e adeguato follow up
-Apertura contestazioni prezzi e quantita’
-Revisione delle procedure
-Reportistica periodica
-Aggiornamenti periodici al Sales

Si richiede:

-Familiarità con i numeri e con la contabilita’
-Conoscenza approfondita dei principali programmi software: Microsoft Office (Word, Excel,Access) e SAP.
-Ottima conoscenza dell’Inglese: deve essere in grado di comprendere una conversazione in inglese e interagire durante le riunioni in lingua

Si offre un iniziale contratto in Somministrazione a tempo determinato, prorogabile
CCNL CHIMICO FARMACEUTICO


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:



  • assistente amministrativo - 3 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Discreto
  • Sistemi di Gestione - SAP user, livello Discreto



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Livello: D1 Livello D1

Candidati per questo lavoro