Impiegato amministrativo di Centrale Operativa Sanitaria

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per azienda operante nel settore sanitario, ricerca


Impiegato amministrativo di Centrale Operativa Sanitaria



Responsabilità



Mansioni richieste:


- controllo del pre-fatturato dei professionisti sanitari sulla base dell'effettiva attività svolta per la corretta gestione dei pagamenti ai Fornitori


- controllo dell'erogato mensile per la corretta emissione delle fatture al Cliente ASL


- costante aggiornamento e manutenzione dei Database Clienti e Fornitori, volti ad assicurare la corretta tracciabilità della fatturazione


- gestione delle eventuali difformità tra erogato e fatturato con i professionisti sanitari


- elaborazione dei report mensili di monitoraggio


- gestione amministrativa dei contratti professionisti sanitari e raccolta documentazione di idoneità


- gestione delle richieste di informazioni, di chiarimenti e di segnalazioni da parte dei pazienti, nonché gestione di eventuali ticket legati alle comunicazioni dei pazienti da parte dei Coordinatori Infermieristici e della Direzione Sanitaria.


- raccolta del fabbisogno di materiali di consumo e gestione dell'autorizzazione agli approvvigionamenti da parte della COA. Gestione degli ordini e consegna dei materiali ai professionisti sanitari


- controllo delle scadenze dei presidi ai magazzini e comunicazioni alla Direzione Sanitaria Territoriale


- gestione amministrativa dello smaltimento dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore)


- gestione dell'archivio dei fascicoli sanitari e trasmissione periodica alla COA sanitaria dei documenti utili all'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL



Competenze



Requisiti:


- titolo di studio: diploma o Laurea


- provenienza o conoscenza del settore sanitario


- elevata conoscenza di excel (elaborazione dei dati, tabelle pivot, funzioni logiche) e di Access e più in generale del pacchetto Office


- disponibilità immediata


Si offre contratto di somministrazione, CCNL Chimico Farmaceutico , livello D3


Orario di lavoro: 38.5 h settimanali dal lunedì al venerdì


Sede di lavoro: Pomezia 




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