Impiegato amministrativo area comunicazione

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/11/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia S.p.A Divisione Pubblica Amministrazione della filiale di Roma Piazza della


Marina, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito della pubblica amministrazione,


n° 1 Impiegato amministrativo area comunicazione 


 



Responsabilità



La risorsa scelta si occuperà di assicurare lo sviluppo, il monitoraggio e la revisione dei contenuti comunicativi digitali e non, grafici e/o multimediali, per favorire il corretto ingaggio del territorio e del contesto socio-economico di riferimento nelle attività operative della Struttura per la Progettazione, facendo emergere gli elementi di sostenibilità, valorizzazione territoriale, innovazione, digitalizzazione e sviluppo socio-economico.


 



Competenze



Competenze richieste:


  • Pianificazione e gestione di un sistema complesso di contenuti tradizionali e digitali

  • Elaborazione di indirizzi delle attività e dei contenuti di comunicazione

  • Gestione integrata dei canali e delle piattaforme di comunicazione tradizionali e digitali

  • Esperienza nell’ideazione e gestione di eventi culturali

  • Esperienza nella pubblicazione di testi e rapporti con le testate giornalistiche



 


Requisiti richiesti:



  • Laurea in Teoria della Comunicazione (LM 92)/Laurea in Informazione e Sistemi Editoriali (LM 19)/Laurea in Scienze Storiche (LM 84)/Laurea in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità (LM 59)




  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni nell’ambito della comunicazione pubblica o istituzionale, per la pianificazione e la gestione del processo di ideazione, realizzazione e pubblicazione di contenuti comunicativi tradizionali e digitali




  • È necessario essere iscritti all’Albo dei Giornalisti professionisti e aver collaborato con testate giornalistiche di livello nazionale o internazionale




  • Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza di Internet, dei Social Media e dei programmi di editing e grafica




  • Abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B)




  • Disponibilità ad effettuare trasferte





 


Sede di lavoro: Roma centro storico.


 


Orario di lavoro: 36 h settimanali. La normale articolazione dell’orario di lavoro è dalle ore 08:00 alle ore 16:12, dal lunedì al venerdì, comprensivo di un’ora di pausa pranzo da effettuarsi nella fascia oraria dalle 13:00 alle 14:30.


 


Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione dipendente in distacco (data prevista per il rientro 31 marzo 2024) - CCNL Azienda cliente - 6° livello €2.329,00 lordi mese.


 


Il processo di raccolta delle candidatura verrà chiuso in data 17/11/2022




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro