Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente operante su Roma, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO AL RECUPERO CREDITI
Responsabilità
Il/La candidato/a si occuperà di attività amministrative e di back-office, in particolare: gestione dell’attività di phone collection sul portafoglio della filiale, supporto alla forza vendite e ai tecnici di manutenzione e gestione rapporti con le banche.
Si occuperà inoltre di attività amministrativa dei clienti acquisiti relativamente al recupero del credito, attività amministrativa di back-office commerciale e crediti. Il profilo ricercato si interfaccerà con HQ per attività rivolte al credito e alla sicurezza.
La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Superiore/Laurea in materie Economico/Giuridiche
Precedente esperienza in attività di supporto amministrativo, back office e sollecito telefonico per il recupero crediti
Competenze
Competenze trasversali:
Predisposizione ai rapporti interpersonali
Capacità organizzative
Ottime doti comunicative
Attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo
Si offre un contratto di tre mesi in somministrazione dal mese di Luglio con possibile proroga
Sede di lavoro: Roma