Adecco Italia Spa, filiale di Colleferro, ricerca per azienda leader nel suo settore un/a:
Impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa ricercata, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà dell'approvvigionamento dei materiali di produzione a seguito della presa in carico dell'ordine generato dall'ufficio vendite; sarà responsabile del monitoraggio delle scorte di magazzino e della gestione degli ordini di acquisto.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo
Diploma o laurea ad indirizzo economico
Disponibilità immediata e full time
Si offre inserimento in somministrazione di 3 mesi più altri 3 mesi finalizzati poi all'assunzione diretta
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: San Cesareo (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria:
- Full Time