Impiegato/a Servizio Help Desk on site

Settore: Commercio E Servizi / Impiegati e Segreteria / Impiegato
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 25/01/2021
Sede di lavoro: Roma
Selezioniamo per clienti operanti in ambito Banking e in ambito Energy ed Utilities, due impiegati/e Coordinatore Servizio Help desk on site
· La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Coordinamento del servizio di telefonia presso le sedi del Cliete in zona Parioli e vicinanze stazione Tiburtina)
Attività di configurazione Smartphone e PC
Gestione magazzino terminali e spare parts
Gestione ordinativi e reporting
Supporto utenti e lavorazione ticket
Competenze richieste:
Capacità di analisi dati utilizzando strumenti di office automation (excel/access).
Capacità di elaborare autonomamente report
Capacità di lavorare in maniera strutturata e secondo policy e procedure
Conoscenza dei principali sistemi operativi dei terminali mobili (Android, iOS) e risoluzione delle più comuni problematiche connesse all'utilizzo degli stessi.
Buone doti relazionali, orientamento al Cliente, capacità di problem solving, proattività
Capacità di gestire la relazione anche con livelli aziendali elevati
Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (IMPORTANTE)
Preferibile esperienze pregresse su attività di help desk, front end o back office in contesti strutturati
Si richiede ottima conoscenza dell'inglese, predisposizione alla gestione di relazioni anche con livelli aziendali elevati, orientamento al Cliente, capacità di problem solving, pro attività
Requisito preferenziale l'esperienza pregressa su attività di help desk, front end o back office in contesti strutturati
Si offre contratto iniziale di 3 mesi prorogabili, full time CCNL Metalmeccanico, III livello
Sede di lavoro: Roma zona Tiburtina e zona Parioli

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
RomaToday è in caricamento