Impiegato/a organizzazione e gestione eventi - Roma

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/07/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia Spa seleziona, per azienda che lavora nel settore della produzione radiotelevisiva e multimediale con sede a Roma:

Impiegato/a organizzazione e gestione eventi

La risorsa sarà inserita temporaneamente, nell’ambito di specifiche iniziative/progetti, nel team di lavoro
dell’unità organizzativa aziendale Mercati ed Eventi, a supporto delle seguenti principali attività:

- Ideazione e realizzazione di materiale promozionale grafico di allestimento e di marketing (gadgets, brochures, line up, pannelli, etc.)
- Gestione della corrispondenza e del booking - trasferimenti, individuazione alberghi, catering, ristoranti e location
- allestimento e gestione di stand aziendali
- Back office e assistenza generica
-
Requisiti richiesti:

- Precedenti esperienze professionale (2/3 anni) in ambito Event Management
- Conoscenza Microsoft Office con particolare riferimento Excel e PowerPoint
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione, attitudine al team working
- Disponibilità ad effettuare trasferta su territorio nazionale

Contratto: in somministrazione di 6 mesi
Inquadramento: Inquadramento nel 5° livello retributivo del CCL aziendale

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy


Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi

Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: