Impiegato/a gare d'appalto

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/01/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia spa seleziona per azienda multiservizi, un/una impiegato/a gare d'appalto.


Responsabilità:

La risorsa si occuperà di:
- gestione amministrativa completa di gare complesse (forniture, servizi e lavori), pubbliche e private (gruppi privati d'acquisto), dalla selezione della procedura, alla preparazione della documentazione amministrativa richiesta, al caricamento a sistema dell'offerta tecnica ed economica, al coordinamento delle attività inerenti la sottoscrizione del contratto, con gli eventuali rinnovi, proroghe e modifiche che dovessero intervenire durante l'intera durata contrattuale;
- gestione degli aspetti amministrativi inerenti i nostri fornitori/ partner/ subappaltatori coinvolti nelle gare o nei contratti pubblici;
- archiviazione della documentazione di gara e contrattuale raccolta e prodotta
- aggiornamento dell'iscrizione alle piattaforme telematiche;
- aggiornamento sul CRM delle fasi della gara

Requisiti:
- approfondita conoscenza del Codice dei Contratti e del quadro normativo e di indirizzo relativo al mondo degli appalti;
- fondamentale la conoscenza delle piattaforme elettroniche regionali e del MEPA;
- buona conoscenza della lingua Inglese;
- diploma o laurea
- richiesta esperienza e seniority almeno due anni nel ruolo nel contesto di aziende strutturate nel settore Servizi;

Completano il profilo: organizzazione del lavoro e gestione delle priorità, accuratezza e precisione, autonomia operativa, gestione dello stress, capacità analitica e problem solving, teamworking e proattività, comunicazione efficace.

Si offre contratto diretto con l'azienda.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro