Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: Impiegato/a Customer Service
Attività:
La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente.
La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center.
- Diploma;
- Buona conoscenza di excel e tabelle pivot.
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team
Orario di lavoro: Part Time, da lunedì a venerdì, 21h settimanali nella fascia pomeridiana (da lunedì a giovdì 14.30-18.30 e venerdì 14.30-19.30)
E' previsto inserimento in somministrazione, con iniziale contratto di 12 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda.
Retribuzione: 5° livello ccnl Commercio e Terziario
Sede di lavoro: CASTEL DI LEVA
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: Ticket Restaurant per la giornata con 5h lavorate
Candidati per questo lavoro →
Attività:
La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente.
La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center.
- Diploma;
- Buona conoscenza di excel e tabelle pivot.
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team
Orario di lavoro: Part Time, da lunedì a venerdì, 21h settimanali nella fascia pomeridiana (da lunedì a giovdì 14.30-18.30 e venerdì 14.30-19.30)
E' previsto inserimento in somministrazione, con iniziale contratto di 12 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda.
Retribuzione: 5° livello ccnl Commercio e Terziario
Sede di lavoro: CASTEL DI LEVA
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n° 68 del 12 marzo 1999: “Collocamento mirato delle persone con disabilità”.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Database - Oracle
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, livello Buono
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Part Time indifferente
Benefit previsti: Ticket Restaurant per la giornata con 5h lavorate