IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia Spa, Roma Financial Services ricerca per azienda specializzata in sistemi di trasporto verticale una/un

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

La risorsa si occuperò delle seguenti attività:

• Supporto amministrativo e di back-office a supporto del cliente interno ed esterno: dalla gestione delle telefonate in entrata, all’attività di supporto alla forza vendite e ai tecnici di manutenzione, gestione della posta, aggiornamento e mantenimento archivi fatturazione, gestione rapporti con le banche
• Gestione dell’attività di phone collection sul portafoglio della filiale
• Gestione amministrativa dei clienti acquisiti relativamente al recupero del credito ma anche per attività di manutenzione
• Attività amministrativa di back-office commerciale e crediti
• Interfaccia con HQ per molteplici attività sia rivolte al credito che su tematiche di sicurezza

Di seguito i requisiti richiesti:

· Diploma di Scuola Superiore/Laurea o cultura equivalente
· precedente esperienza in attività di supporto amministrativo d'ufficio, back office e sollecito telefonico per recupero crediti
· buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e comunicative, capacità organizzative e attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo

Sede di lavoro: Roma
Inserimento: contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Roma (Roma)

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione centralino
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Segreteria - Redazione documenti
  • Segreteria - Accoglienza

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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