Ricerchiamo una figura di HR SPECIALIST-CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 ( sostituzione maternità)
per azienda cliente con sede a ROMA
Parliamo di un'interessante opportunità, per entrare a far parte di un'azienda consolidata, fortemente in crescita e di respiro internazionale, che si posiziona nel mercato di riferimento come una delle più innovative e specializzate nella produzione di macchine per la ricerca scientifica altamente performanti.
Ci rivolgiamo a candidati brillanti e proattivi, con passione e attenzione per il proprio lavoro, con una spiccata propensione a volersi mettere in gioco per crescere in un ruolo strategico dell'orgboard aziendale
Nello specifico il ruolo prevede:
-Gestire le attività di selezione per i Dipartimenti di competenza e dare impulso alle successive pratiche pre assuntive
-Implementare i processi core di HR Development (reclutamento, talent, valutazione della performance, ecc)
-Nell’ambito della formazione manageriale, gestire la progettazione e l’implementazione di progetti formativi, supportando la pianificazione e organizzazione della formazione e, in caso di formazione finanziata, interfacciandosi con l’Ente esterno preposto
-Predisporre le comunicazioni organizzative
-Elaborare report periodici, consolidando i dati provenienti dalle diverse funzioni HR
-Contribuire alla definizione e aggiornamento della struttura organizzativa in collaborazione col Dir HR, gestendo i flussi di processo dell'organigramma aziedale e redigendo Job Description per ogni funzione.
-Implementare e monitorare il processo MBO in linea con la policy aziendale e la normativa vigente -Collaborare alla definizione del budget HR e relativi forecast per il proprio ambito di competenza
Sono requisiti fondamentali:
Possesso di una Laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche, buona capacità nell'utilizzo del pacchetto office, in particolar modo excel, e di una piattaforma ERP
E' gradita esperienza maturata nel ruolo, ed è considerato elemento imprescindibile, un’ottima conoscenza della lingua inglese
Essere iscritto/a nell'elenco categorie protette legge 68/99
Il carattere fortemente internazionale, i continui stimoli alla formazione, il team altamente qualificato, fanno dell'azienda una realtà dinamica, all'interno della quale la predisposizione ai rapporti interpersonali, l'affidabilità, la capacità organizzativa e di problem solving, sono considerate caratteristiche indispensabili.
In cambio garantiamo inserimento tramite Ccnl di categoria finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e premio di produzione di sicuro interesse, affiancamento iniziale e crescita professionale, con la possibilità di inserimento definitivo dopo il periodo di sostituzione maternità
Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio. Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio CRE02/21
Candidati per questo lavoro →
per azienda cliente con sede a ROMA
Parliamo di un'interessante opportunità, per entrare a far parte di un'azienda consolidata, fortemente in crescita e di respiro internazionale, che si posiziona nel mercato di riferimento come una delle più innovative e specializzate nella produzione di macchine per la ricerca scientifica altamente performanti.
Ci rivolgiamo a candidati brillanti e proattivi, con passione e attenzione per il proprio lavoro, con una spiccata propensione a volersi mettere in gioco per crescere in un ruolo strategico dell'orgboard aziendale
Nello specifico il ruolo prevede:
-Gestire le attività di selezione per i Dipartimenti di competenza e dare impulso alle successive pratiche pre assuntive
-Implementare i processi core di HR Development (reclutamento, talent, valutazione della performance, ecc)
-Nell’ambito della formazione manageriale, gestire la progettazione e l’implementazione di progetti formativi, supportando la pianificazione e organizzazione della formazione e, in caso di formazione finanziata, interfacciandosi con l’Ente esterno preposto
-Predisporre le comunicazioni organizzative
-Elaborare report periodici, consolidando i dati provenienti dalle diverse funzioni HR
-Contribuire alla definizione e aggiornamento della struttura organizzativa in collaborazione col Dir HR, gestendo i flussi di processo dell'organigramma aziedale e redigendo Job Description per ogni funzione.
-Implementare e monitorare il processo MBO in linea con la policy aziendale e la normativa vigente -Collaborare alla definizione del budget HR e relativi forecast per il proprio ambito di competenza
Sono requisiti fondamentali:
Possesso di una Laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche, buona capacità nell'utilizzo del pacchetto office, in particolar modo excel, e di una piattaforma ERP
E' gradita esperienza maturata nel ruolo, ed è considerato elemento imprescindibile, un’ottima conoscenza della lingua inglese
Essere iscritto/a nell'elenco categorie protette legge 68/99
Il carattere fortemente internazionale, i continui stimoli alla formazione, il team altamente qualificato, fanno dell'azienda una realtà dinamica, all'interno della quale la predisposizione ai rapporti interpersonali, l'affidabilità, la capacità organizzativa e di problem solving, sono considerate caratteristiche indispensabili.
In cambio garantiamo inserimento tramite Ccnl di categoria finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e premio di produzione di sicuro interesse, affiancamento iniziale e crescita professionale, con la possibilità di inserimento definitivo dopo il periodo di sostituzione maternità
Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio. Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio CRE02/21