Adecco Financial Services ricerca per prestigiosa azienda di consulenza un/una:
Hr Services area paghe
La risorsa sarà inserita nella divisione HR e avrà la responsabilità, dopo apposito percorso formativo, di prestare assistenza
In back office ai lavoratori che aprono richieste a sistema (Ticket) per problematiche relative a busta paga, malattie, ferie, permessi ed
eventuali incoerenze tra quanto registrato nel sistema paghe e quanto rilevato dal lavoratore in busta paga.
Requisiti richiesti
• Percorso di studi in discipline economiche/giuridiche
• Preferibile pregressa esperienza, anche minima, maturata in ambito di amministrazione del personale presso società o studi di consulenza del lavoro
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici
• Doti di precisione, capacità organizzative e relazionali completano il profilo
Sede di lavoro: Roma Centro
Orario: Full time ( in sede)
Disponibilità: Immediata
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga
CCNL COMMERCIO
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time