HR - Amministrazione e Gestione del personale

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia spa, per importante Azienda del settore Retail, con sede a Roma, è alla ricerca di un/una

HR – Gestione e Amministrazione del personale

Il/La candidato/a ideale sarà inserito all'interno di un contesto aziendale per seguire le attività di amministrazione e gestione del personale.
Nello specifico si occuperà di gestire ferie, permessi e paghe, collaborando in sinergia con un consulente del lavoro.
Dovrà tenere relazioni sindacali e avere spiccate conoscenze di diritto del lavoro con un focus su politiche di cassa integrazione.
Dovrà essere un punto di riferimento per le risorse.

Si richiede almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione all’interno di uffici HR di realtà aziendali.

Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.

Preferibile il possesso di Laurea in Giurisprudenza o Economia.

Condizioni economiche e contrattuali:

Si offre un contratto in Somministrazione della durata massima di 6 mesi
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza della risorsa regolamentata dal CCNL commercio e terziario.

Inserimento immediato

Orario di lavoro:

Full time con possibilità di lavorare da remoto (smart working) o con orario part time.

Sede di lavoro: Roma Eur


Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Settore: RETAIL

Città: Roma (Roma)

Competenze richieste:
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Browser per Internet - Microsoft Explorer
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Risorse Umane - Conoscenza normativa del lavoro
  • Risorse Umane - Applicazione normativa del lavoro
  • Risorse Umane - Gestione rapporti con rappresentanze sindacali

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time verticale
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