HR - Amministrazione

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Consoft Informatica srl
Data annuncio: 15/10/2019
Sede di lavoro: Roma
CONSOFT INFORMATICA S.r.l Azienda leader nel settore ICT per ampliamento del proprio organico seleziona una risorsa che si occupi delle seguenti attività su Roma:

§ Gestione dell’attività amministrativa

§ Gestione della documentazione necessaria all'azienda,

§ Gestione della creazione e compilazione documenti,

§ Gestione data entry, 

§ Gestione archiviazione pratiche;

§ Gestione delle fatture

§ Gestione rapporti con il consulente del lavoro

§ Supporto al costante adeguamento dell’Azienda alle prescrizioni del GDPR;

§ Gestione e mantenimento della certificazione ISO:9001;

La ricerca è rivolta ad una persona con minima esperienza in un ruolo analogo e piena competenza del pacchetto Office.

Requisiti indispensabili: spigliatezza e capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, riservatezza, forti capacità organizzative, attitudine positiva al lavoro di gruppo, approccio multitasking.

La posizione prevede un adeguato periodo di affiancamento.

In considerazione del carattere di urgenza della ricerca, si richiede di:
Allegare CV aggiornato e dettagliato;
 Allegare una lettera di presentazione all’e-mail: selezione.roma@consoftinformatica.it indicando i tempi di disponibilità per l’eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell’indicazione delle eventuali attuali condizioni contrattuali e retributive.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro

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